Salta al contenuto principale
x

Porto Turistico "Portorose" - Roseto degli Abruzzi (TE)

L'approdo turistico “Portorose”, con i suoi 150 posti barca, è un piccolo ma organizzato porto-rifugio, situato a Nord della foce del fiume Vomano e gestito dal Circolo Nautico Vallonchini. Racchiuso in un luogo immerso nel verde, in una posizione privilegiata ed unica, è un raro esempio di felice convivenza tra servizi e ambiente infatti si  trova ad un chilometro dal centro della rinomata località balneare in provincia di Teramo in  una posizione privilegiata ed unica che accentua le potenzialità di sviluppo. L’approdo turistico di Roseto è particolarmente accogliente e rappresenta un importante punto di riferimento per numerosi appassionati diportisti. La sua posizione, la rende centro di forte richiamo per gli amanti della pesca sportiva in quanto si trova in una zona dell'Adriatico particolarmente ricca di pesce, meta obbligata per quanti amano I' avventura in mare.

Per saperne di più: http://www.porto-rose.net     INFO: 085.899058

Richiedi informazioni per questo itinerario
CAPTCHA Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici. CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

42.6563693, 14.0349108

Proposte di Viaggio, Itinerari & Idee

Che decidiate di trascorrere nella nostra regione solo un weekend o un'intera vacanza, troverete qui spunti e suggestioni sui luoghi, le attività, i borghi e i percorsi più affascinanti per scoprire l'Abruzzo più autentico!